Resi e Rimborsi

Se per qualche ragione il Cliente non si ritiene soddisfatto dell’acquisto, può rendere uno o più prodotti acquistati entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna.

Dal momento in cui lo staff James autorizza il reso, i prodotti devono essere spediti all’indirizzo fornito entro e non oltre 14 giorni. James, si riserva il diritto di rifiutare restituzioni se comunicate, inviate o spedite dopo i giorni indicati o se i prodotti non sono integri. Tutti gli articoli vengono controllati prima di essere spediti. Non si accettano spedizioni di reso, con trasporto a carico del destinatario, che verranno rifiutati dal centro Resi.

I capi di abbigliamento James, sono muniti di cartellino, con il quale dovranno essere restituiti: si consiglia quindi di non staccarlo fino a quando non si è sicuri della corretta vestibilità del capo. Gli articoli resi, devono essere integri e perfetti come da spedizione; non verranno accettati come reso capi di abbigliamento usati, danneggiati, lavati, macchiati o qualsiasi modifica evidente. Questi verranno respinti e spediti nuovamente al cliente, al quale saranno addebitate le normali spese di spedizione (pagamento in contrassegno). In caso di ricezione di merce difettosa, il Cliente è invitato a scrivere subito una mail a ordini@jamesportswear.com.

Non si accettano resi facenti parte della categoria Merchandising e/o articoli personalizzati, con applicati loghi, ricami, numeri o altra tipologia di stampa applicata.

La sostituzione di un articolo della stessa taglia e colore è possibile in base alla disponibilità nel magazzino, con spese di rispedizione gratuite. Sono a carico del Cliente le spese di rientro dell’oggetto verso la logistica di James. Se l´articolo non può essere sostituito, si avvieranno le normali procedure di rimborso. L’evasione e gestione del prodotto reso, avverrà entro 30 giorni lavorativi dalla data di ricezione. Per effettuare una restituzione, come prima il Cliente è invitato a scrivere una mail a ordini@jamesportswear.com indicando numero riferimento ordine, codice articolo, data ricezione ordine e le motivazioni della restituzione.

Una volta verificato che le cause siano conformi alle condizioni di vendita, si può procedere alla rispedizione che dovrà avvenire entro e non oltre 14 giorni dalla data di autorizzazione del reso.

N.B. Tale soluzione (Cambio o Reso) è effettuabile una solo volta per singolo ordine.